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  • 5 MITI assolutamente fasulli (ma seguiti dal 95% degli imprenditori) che, se non eliminati, potrebbero farti perdere energia, tempo e denaro in strade sbagliate
  • ATTENZIONE: Non pensare nemmeno a farti rifare il sito web o ad affidare I tuoi social ad una agenzia esterna prima di avere studiato “il viaggio del tuo cliente” ed aver capito esattamente in quali punti devi influenzare le sue decisioni d’acquisto
  • L’errore più rischioso e diffuso che quasi tutti I titolari di attività fanno quando decidono di avere “più visibilità” o “arrivare in prima posizione sui motori di ricerca” e che la maggior parte delle agenzie consiglia.
  • Il metodo scientifico in 3 semplici STEP per capire cosa desiderano I tuoi clienti ancora prima che te lo chiedano e descriverlo con le stesse identiche parole che girano nella loro testa, lasciandoli con il dubbio che tu possa leggere nella loro mente.
  • Le 3 leve psicologiche che applicherai da oggi in poi (GARANTITO) per essere percepito come un esperto autorevole nel tuo settore e fare si che siano i tuoi clienti pregarti di lavorare per loro (pagandoti in anticipo ed al prezzo che vuoi)
  • Facebook, Instagram, Youtube, Seo, Fb ADS… qual è la migliore fonte di traffico per il tuo sito? Come dovresti collegarle per massimizzare l’effetto del tuo Brand?
  • Come inseguire “in modo etico” I tuoi potenziali clienti ovunque essi siano e convincerli senza obiezioni che la tua sia la migliore soluzione ai loro problemi.
  • Come renderti unico agli occhi dei tuoi potenziali clienti e diventare immune alla guerra al ribasso dei prezzi tipica delle situazioni di “crisi economica”
  • Perché Consulenti, web designer ed agenzie di Marketing e Comunicazione vogliono che il Funnel di Marketing rimanga un segreto
  • Ecco il “Fattore X” che ogni imprenditore DEVE conoscere su come monitorare le performance del proprio business per poterlo migliorare ogni mese, fino ad arrivare a ROI stellari.
  • Lo sconcertante cambiamento che la tecnologia ha imposto al modo di vendere, come sfruttare questo segreto (destinato a durare ancora poco) per evitare entro pochi anni di SPARIRE dal mercato e come invece prosperare alla faccia dei tuoi competitor

Ing. Luca Manitto

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Ing. Luca Manitto
Imprenditore Digitale
Consulente di Marketing Strategico


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